Amico 2012

Ecco la locandina della manifestazione “AMICO 2012”, inviataci dal Responsabile del Coordinamento Motociclisti di Trieste, Manlio Giona, con il quale proprio l’ANGLAT collaborò alla realizzazione delle prime edizioni di questa manifestazione, a partire dal lontano 1994, ora diffusa in molte parti d’Italia.

L'appuntamento è previsto a Trieste, Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 sulle Rive antistanti Piazza Unità d'Italia.

Sarà l’occasione, per le persone disabili che vogliano provare, di poter fare alcuni giri in moto, in side-car, etc., dalle Rive di Trieste fino al castello di Miramare.

Ci sarà a disposizione anche una mostra di veicoli particolari, dai veicoli di Pronto Intervento delle Forze dell’Ordine a vari mezzi di soccorso, veicoli d’epoca, autoscala dei Vigili del Fuoco, vecchie Fiat 500, Ferrari, autobus d’epoca, oltre alle moto, ai side-cars, etc.

Anche per piccoli spostamenti in moto, è indicato vestirsi con una giacca che copra bene la parte anteriore: petto e gola. Questo vale anche per i side-car e le auto scoperte. Ai caschi ci penseranno i motociclisti. A nome dei motociclisti, il responsabile Manlio Giona ringrazia per l’adesione, scusandosi per eventuali mancanze e disfunzioni, inevitabili quando il numero dei partecipanti è assolutamente libero e imprevedibile, come in questo caso.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata alla Domenica successiva, 20 Maggio 2012, con gli stessi orari.

Sicuri di aver fatto cosa gradita, Vi diamo appuntamento a Domenica ed inviamo a tutti i nostri più cordiali saluti.


torna a News

ANGLAT Home Page

ATTIVITÀ

INFORMAZIONI

ASSEMBLEE

FERIE

News

edit SideBar

Blix theme adapted by David Gilbert, powered by PmWiki