From ANGLAT

Main: HomePage


L'Associazione ANGLAT


L'ANGLAT è stata fondata nel 1981 quale Associazione di categoria con lo scopo fondamentale di migliorare, relativamente ai trasporti, le normative in vigore onde consentire a tutti i disabili di fruire del diritto alla mobilità che è sinonimo di autonomia e di libertà.

L'ANGLAT, per la sua specifica preparazione in tema di mobilità pubblica e privata, collabora attivamente sia in ambito nazionale che europeo con le Istituzioni competenti.

Infatti l'ANGLAT è presente:


Tanti sono i traguardi raggiunti dall'ANGLAT, grazie all'impegno profuso e numerose battaglie sono state vinte in sede legislativa ed amministrativa.

La vera forza dell'ANGLAT risiede nell'impegno di ogni singolo associato, attraverso le Sezioni Provinciali che risultano sempre più attive e di valenza insostituibile nel loro ambito territoriale.

L'ANGLAT è iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni di promozione sociale (Legge 7 dicembre 2000 n° 383) n° 39. Dal 2006 è possibile destinare il 5 per mille dell'irpef dovuta per l'imposta dell'anno precedente, evidenziando il codice fiscale dell'Anglat Nazionale: 97007870583.

L'ANGLAT è iscritta nell'apposito elenco delle Legge Finanziaria del 23.12.05 n° 266 art. 1 comma 337.

Sede ANGLAT Friuli Venezia Giulia - Via Modiano, 5 - Trieste

Retrieved from http://www.anglatfvg.it/index.php?n=Main.HomePage
Page last modified on August 01, 2018, at 06:36 PM